
App per ricaricare l’auto elettrica
L’App Enel X Way per ricaricare l’auto elettrica, conosciuta anche come JuicePass, è disponibile per iOS e Android: Scopri subito di più!

Semplice
Funziona su tutti gli smartphone iOS e Android. Abilita i dati biometrici per accedere e imposta la tua lingua preferita.

Conveniente
Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze. Se hai un codice promozionale o aziendale, inseriscilo all’interno del tuo Wallet.

Multifunzionale
Trova il punto di ricarica più vicino a te, scopri costi e orari di accesso, prenota la ricarica e consulta lo storico dei tuoi consumi
La transizione elettrica parte proprio dalla digitalizzazione. Per questo abbiamo messo a punto una serie di soluzioni intelligenti che permettono di gestire la ricarica dei veicoli elettrici in qualsiasi momento, con un click. La forza dell’offerta è legata all’ecosistema di prodotti che comunicano tra loro, garantendo al cliente un monitoraggio a 360 gradi.
Attraverso l’applicazione Enel X Way, privati e aziende possono monitorare e gestire l’andamento della ricarica pubblica, privata e domestica, lo stato dei punti di ricarica e trovare sempre la stazione Enel X Way più vicina grazie ad una comoda mappa. Con oltre 260.000 punti di ricarica presenti in tutto il mondo e consultabili nella nostra mappa interattiva, garantiamo un servizio sempre accessibile attraverso una serie di offerte a consumo o a canone mensile, per ricaricare fuori casa in tranquillità.
Anche grazie a Ewiva la Joint Venture con il Gruppo Volkswagen, nata per accelerare la transizione del Paese verso la mobilità elettrica sviluppando una infrastruttura di ricarica ultra-veloce alla portata di tutti e su tutto il territorio nazionale.